Condividi

A Connexia le PR di payleven

payleven h

Payleven, start up fondata sull’eccellenza tecnologica e sull’innovazione nel mondo dei pagamenti attraverso smartphone e tablet, ha deciso di affidare a Connexia, agenzia di comunicazione leader in Italia nelle attività di ufficio stampa, digital PR, social media marketing, web e mobile, la gestione delle relazioni con i media.

Connexia si occuperà di rafforzare la brand awareness in Italia attraverso la comunicazione corporate e di prodotto e attività mirate di digital PR. Payleven, è la prima società a lanciare in Italia e in Europa la soluzione tecnologica del Chip&Pin per pagamenti mobili che dà la possibilità a tutti gli esercenti di accettare transazioni con le principali carte di credito e debito. Basta un piccolo lettore, uno smartphone o un tablet su cui scaricare l’applicazione, per trasformare i device in POS portatili ed iniziare ad effettuare i pagamenti con carta. Payleven offre una soluzione all’avanguardia ideale per tutti, piccole e medie imprese, professionisti e lavoratori in proprio, garantendo transazioni sicure e veloci, accettando anche micro pagamenti con carta di credito a partire da €1.

“Siamo entusiasti di collaborare con payleven, un progetto all’avanguardia legato all’innovazione e all’eccellenza, valori in cui ci rispecchiamo come agenzia. Confidiamo di raggiungere insieme importanti risultati.”– dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia.

“Payleven è un progetto innovativo al quale il mercato italiano si sta affacciando con entusiasmo e curiosità. Pertanto, per la comunicazione della nostra società e per garantire una visibilità costante della nostra startup, abbiamo deciso di affidare le attività ad una società con grande expertise nel settore come Connexia”, dichiara Alberto Adorini”– Founder & CEO di payleven.