Condividi

A Milano il primo flagship store Illy Caffè

15

Dopo Parigi e Londra, martedì 3 marzo Illy ha inaugurato nel cuore pulsante di Milano il primo flagship store Italiano, in Piazza Gae Aulenti, nel quartiere Porta Nuova.

A Connexia il compito di gestire l’importante evento, dall’organizzazione alla gestione delle azioni con i media.

Durante la serata di inaugurazione Andrea Illy, Presidente e Amministratore delegato di Illycaffè, ha presentato il nuovo locale e la collaborazione con la Galleria d’arte contemporanea Lia Rumma. L’amicizia e l’affinità creativa che lega illy alla Galleria Lia Rumma hanno dato vita a un programma espositivo all’interno del flagship store: in un’area dedicata, la Galleria esporrà a rotazione l’opera di un artista contemporaneo, che è in qualche modo legato ai progetti artistici dell’azienda.

Il nuovo illy Caffè si presenta con un concept accattivante: un caffè artistico contemporaneo dove vivere il piacere dell’inconfondibile esperienza illy che è al tempo stesso sensoriale, intellettuale, estetica e gustativa. Numerosi gli ospiti che hanno preso parte all’evento, tra cui Lia Rumma, Inge Schoenthal Feltrinelli, Stefano Alessi, Maurizio Dallocchio, Francesco Morace, oltre a tantissimi giornalisti, blogger e opinion leader.