Condividi

AudioNova chiama, Connexia risponde

gruppo amici

Sarà Connexia a curare le relazioni con i media e gli opinion leader di AudioNova, la catena di centri acustici nata in Italia, parte dell’omonimo gruppo olandese, che basa il suo operato sulla democratizzazione degli apparecchi acustici, facendo leva su qualità di prodotti e servizi, affidabilità e professionalità.

Forte di un’expertise trasversale in ambito benessere e consumer, Connexia prende in carico le attività di media relation corporate e di prodotto di AudioNova, con l’obiettivo di rafforzarne la presenza sui media e far emergere i suoi punti di forza rispetto ai competitor del mercato.

“AudioNova è la catena di centri acustici che ascolta le esigenze del cliente e che offre un servizio accurato e trasparente, secondo la tradizione di efficienza tipica del Nord Europa. Abbiamo scelto di posizionarci in Italia, come il distributore di apparecchi acustici di qualità al giusto prezzo, nella ferma convinzione che sentire bene sia un diritto di tutti” – commenta Alessandro Angelelli, Direttore Marketing di AudioNova.

“La nostra esperienza in ambito healthcare e benessere, unita a un team di professionisti specializzato, sono la giusta risposta alle esigenze AudioNova. Condividiamo i valori e il posizionamento di AudioNova, in cui riconosciamo un grande potenziale,  e siamo contenti di mettere a disposizione di questa azienda la nostra expertise” – dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia.

Le attività di comunicazione saranno mirate a valorizzare le peculiarità dell’offerta e la brand awareness AudioNova: un’azienda nata in Italia nel 2007, parte dell’omonimo gruppo olandese, che oggi distribuisce apparecchi acustici in oltre cinquanta centri di eccellenza dislocati in varie località del centro-nord dell’Italia e che puntano a diventare il doppio nei prossimi quattro anni.