Condividi

Calabiana Hub, il nuovo cuore degli eventi milanesi

Calabiana_Stabile_Milano_0299_23032015

A ridosso dello scalo ferroviario di Porta Romana sorge oggi Calabiana-Hub, in una zona in continua evoluzione destinata a trasformarsi nel cuore pulsante della Milano che verrà. Un punto d’incontro tra cultura e innovazione da cui nasceranno mode, tendenze e idee destinate a rappresentare il nuovo spirito della città.

Uno spazio eventi dinamico ed elegante che prende vita da un’antica tipografia che a metà dell’800 stampava le prime copie dei Promessi Sposi: rilevata dall’imprenditrice Marina Salamon, Calabiana-Hub è un ponte ideale tra passato e futuro, dove l’architettura industriale si fonde con uno stile moderno e all’avanguardia dando vita ad una location versatile e affascinante.

Il futuro è digitale e Calabiana-Hub ne rappresenta perfettamente l’essenza grazie alla presenza di Talent Garden, il più grande network europeo di co-working nell’area digital,” – racconta Marina Salamon – ma il futuro è anche moda e tendenza, l’altra anima di Calabiana-Hub: Altana (altanaspa.com), leader nella moda bambino in Italia, e Save The Duck (savetheduck.it), il famoso piumino fatto senza piume, sono i due marchi che hanno scelto Calabiana rispettivamente per showroom  e headquarter,  trasformandola in un punto di riferimento per la moda e confermando come questa zona industriale sia destinata a diventare uno dei luoghi della creatività e della cultura milanese di cui Calabiana-Hub sarà uno dei protagonisti.”

Location eventi versatile, elegante, moderna, Calabiana-Hub si presenta come un’architettura di ferro, cemento e cristallo che s’intrecciano in spazi suggestivi a cavallo tra passato e futuro. La luce è l’anima stessa di questa location, la protagonista indiscussa che trasforma questo spazio nel luogo ideale dove organizzare eventi che respirino e trasmettano innovazione, cambiamento, tendenza e creatività.

Molte sono le soluzioni a disposizione di chiunque voglia trasformare la sua idea in un grande evento: laboratori creativi, sale riunioni, spazi verdi, un bar/ristorante dal sapore contemporaneo, un terrazzo con piscina e un’ampia sala di oltre 1.200 mq con accesso indipendente.

Calabiana-Hub è un polo culturale a tutti gli effetti, versatile, internazionale e all’avanguardia, un luogo dove ispirarsi e da cui lasciarsi ispirare per poter creare i linguaggi di domani.