Condividi

Connexia al Social Case History Forum con Quattroruote

SCHF_headline

Connexia, agenzia multicanale leader in Italia nelle attività di digital PR, Social Media Marketing, Interactive Solution e PR, sarà al Social Case History Forum, l’evento dedicato alle social media best case italiane, per presentare il progetto social realizzato con Quattruote.it, il portale web dello storico magazine automotive di Editoriale Domus, con cui Connexia collabora dal 2013.

Saranno Paolo D’Ammassa, CEO & founder di Connexia, e Marco Spadafora, Digital Marketing Manager di Quattroruote.it, a raccontare il progetto che ha visto il magazine di riferimento del mondo automotive aprirsi all’universo social. La case history sarà presentata partendo da brief e obiettivi, strategie e soluzioni, risultati ottenuti e lezioni apprese.

L’evento vedrà inoltre la presenza di Roberta Barba, Responsabile Digital Marketing FGA Fiat Group Automobiles, che illustrerà il progetto punto20.quattroruote.it, sviluppato da FIAT in collaborazione con Quattoruote per celebrare per i 20 anni di storia di FIAT Punto.