Condividi

Dalani sceglie Connexia per il personal branding di Margot Zanni

proposta_immagine_press4

Dalani.it, con il suo team di esperti di arredamento e decorazione, sceglie Connexia, digital experience agency del Gruppo Doxa, per il personal branding di Margot Zanni, ex giornalista appassionata di design che ha portato al successo la piattaforma dedicata all’home&living selezionando personalmente i migliori prodotti italiani e internazionali, intercettando trend e atmosfere, premiando designer emergenti.

Obiettivo, supportare la Creative Director e co-founder di Dalani.it in tutte le opportunità di visibilità, le attività di incremento della propria awareness e le iniziative finalizzate al consolidamento della propria posizione di opinion leader nel mondo dell’interior design attraverso la promozione del gusto personale e della raffinatezza di proposte e selezioni.

Dalani.it ha scelto inoltre di affidarsi a Doxa, azienda leader per le ricerche e le analisi di mercato, per condurre un’analisi approfondita del consumatore nell’home&living digitale, con particolare focalizzazione sulle abitudini comportamentali e di acquisto nel mercato dell’arredamento online.

I risultati della ricerca sono stati presentati lo scorso luglio a Milano durante i lavori del Convegno Dalani @Home 2.0.

“Sono davvero entusiasta di questa nuova collaborazione. Con il contributo di Connexia spero di individuare nuovi canali attraverso cui sviluppare ulteriormente lo storytelling e trasferire a quante più persone possibile la passione, il gusto e lo stile che sono diventati le caratteristiche principali di Dalani.it – afferma Margot Zanni, Creative Director di Dalani Home & Living.

“E’ sempre fonte di soddisfazione, oltre che un piacere, poter annunciare la collaborazione con una personalità creativa e rilevante nel panorama dei trend setter italiani come Margot Zanni, che ha contribuito a dar vita allo shopping club più originale e popolare dell’home&living nazionale  – dichiara Simone Cremonini, Client Services Director di ConnexiaSiamo certi che la nostra esperienza nel settore lifestyle si rivelerà fondamentale per consolidare e accrescere ulteriormente la personal awareness di Margot, il vero ”core” di Dalani.it”.