Condividi

ePRICE: comunicazione innovativa per il big dell’high tech con Connexia

ePrice_headline_2

Al via la collaborazione tra Connexia ed ePRICE, azienda leader in Italia nella vendita online di prodotti high tech ed elettrodomestici e parte di Banzai, società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana.

L’agenzia milanese prende in carico le attività di comunicazione di ePRICE con l’obiettivo di promuovere la piattaforma e-Commerce nel panorama italiano e consolidare il ruolo dell’azienda valorizzandone le strategie, i plus rispetto ai competitor e l’originalità delle idee applicate al commercio elettronico.

Connexia sarà partner strategico di ePRICE con un progetto di comunicazione integrata che include attività mirate di PR e Digital PR, con il coinvolgimento di opinion leader e influencer della rete, legate al prodotto, al merchandising e alle iniziative speciali che verranno attivate sul territorio. Connexia prende in carico anche la gestione strategica dei canali social di ePRICE, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del brand, creare engagement e fidelizzare i consumatori.

Lo scorso giugno, per celebrare i suoi primi 15 anni, ePRICE ha lanciato il concorso “Millennium Back”: ideato da Connexia, che ne ha firmato il concept e la creatività, il contest “ritorno al futuro” ripercorreva l’evoluzione di tendenze, innovazione e tecnologia dal 2000, anno di fondazione di ePRICE, a oggi.  I primi telefonini vs gli smartphone di nuova generazione, storici giochi monocromi come Snake che dopo 15 anni si sono trasformati in app interattive e dal forte connotato social: ePRICE ha vissuto questo viaggio nel tempo e ne è stato il principale canale commerciale digitale in Italia.

Siamo certi che questa collaborazione aumenterà la visibilità di ePRICE sul mercato e ci consentirà di porre in risalto il lavoro che svolgiamo con passione da oltre 15 anni, la stessa passione che riserviamo ai nostri clienti” – afferma Raul Stella, Amministratore Delegato di ePRICE.

Sono molto soddisfatto della collaborazione con ePRICE, che vede una gestione integrata di tutte le attività di comunicazione, dal fisico al digitale, quindi PR, Digital PR, Social Media e iniziative speciali. Possiamo quindi elaborare strategie e contenuti nativi multicanale e data driven, grazie a un’attenta analisi di insight ed analytics, con l’obiettivo di generare lead e ottimizzare al meglio gli obiettivi di business dell’e-Commerce” – commenta Paolo D’Ammassa, CEO & Founder di Connexia.