Condividi

Ezviz sceglie Connexia

ezviz

Ezviz, nuovo marchio di elettronica di consumo specializzato in tecnologia per la sicurezza della casa e action cam, affida a Connexia la strategia di comunicazione, le attività PR & digital PR e la gestione della comunicazione attraverso i canali social, con l’obiettivo di sviluppare e rafforzare il proprio posizionamento in Italia.

Ezviz, brand giovane sbarcato sul mercato italiano nel 2015 con due linee di prodotto, “Smart Home e Video” e “Sport & Fun”, in un solo anno ha già saputo distinguersi per l’elevata qualità tecnologica dei prodotti, per offrire ai clienti la massima sicurezza in casa propria, unitamente alle migliori performance in ambito video recording e action camera.

Il 2016 si sta rivelando un anno molto intenso e strategicamente importante per il brand, con grandi obiettivi in termini di fatturato e vendite. Connexia è pronta a supportare Ezviz a 360 gradi, massimizzandone la visibilità e contribuendo a rafforzarne il posizionamento.

Siamo entusiasti di poter collaborare con Ezviz, una realtà emergente e dinamica, che si integra alla perfezione con il DNA di Connexia, da sempre attenta ai valori di innovazione ed eccellenza – dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia – Crediamo che la nostra expertise negli ambiti tech, design e sport potrà rappresentare una leva fondamentale su cui puntare per aumentare la visibilità di Ezviz sul mercato italiano”.

Siamo certi che la collaborazione con il team dei professionisti di Connexia saprà garantirci il supporto necessario per consolidare la brand position di Ezviz – dichiara Massimiliano Troilo, Marketing Director Ezviz – Puntiamo a conquistare in Italia una fascia di audience il più estesa possibile e crediamo che gli investimenti fatti in comunicazione favoriranno il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.