Condividi

Gruppo Lo Conte sceglie Connexia per PR e digital PR

gruppo_lo_conte

Al via la collaborazione tra il Gruppo Lo Conte, leader in Italia nella produzione di farine speciali e preparazioni per dolci, e Connexia: in seguito a una consultazione, l’agenzia si aggiudica le attività di PR e digital PR, con l’obiettivo di aumentare la visibilità e la brand awareness del Gruppo e dei suoi marchi, per raccontare il percorso di innovazione ed eccellenza intrapreso da un’azienda Made in Italy come Lo Conte.

Grazie a una solida esperienza nel settore food&beverage e in ambito lifestyle, a Connexia saranno affidate la gestione delle attività di comunicazione, con un focus sulle PR e digital PR che coinvolgeranno i referenti media di settore e mainstream, influencer e blogger. Verranno organizzate, inoltre, iniziative, eventi speciali e appuntamenti ad hoc per raccontare la storia, passione e innovazione del Gruppo Lo Conte e per valorizzare i suoi principali brand, Le Farine Magiche, Molino Vigevano e Decorì, nati dalla volontà di rispondere alle esigenze dei consumatori e andare incontro ai trend del momento.

Abbiamo scelto la collaborazione con Connexia per l’esperienza nel settore food e per l’approccio alla comunicazione dinamico ed energico” – riporta Antonio Lo Conte, Presidente Gruppo Lo Conte.

Con l’ingresso del Gruppo Lo Conte si arricchisce il nostro portfolio clienti in ambito food & beverage, la seconda industry dell’agenzia – commenta Paolo D’Ammassa, CEO & Founder di Connexia – Siamo orgogliosi di poter mettere le nostre competenze al servizio di un leader italiano nel settore con attività mirate e sinergiche di PR e digital PR”.