Condividi

PR firmate Connexia per Bosch Automotive

Bosch_headline

Connexia annuncia la propria collaborazione con Robert Bosch GmbH, filiale italiana della multinazionale tedesca fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch, che, seguendo lo slogan “Tecnologia per la vita”, da oltre 125 anni migliora la qualità della vita, offrendo in tutto il mondo prodotti, servizi e soluzioni innovative. Oggi il Gruppo Bosch in Italia conta ben 19 società e 4 centri di ricerca, costituendo uno dei mercati più importanti a livello mondiale.

In qualità di primo fornitore indipendente di componenti per l’industria automotive, Bosch offre soluzioni intelligenti progettate per rendere la vita dei consumatori più efficiente, sicura ed economica, ma sempre nel rispetto dell’ambiente.

Ne è un chiaro esempio il settore di business Mobility Solutions, il più importante del Gruppo Bosch, che, a livello mondiale, opera nelle seguenti aree di business: sistemi di iniezione per motori a combustione interna, mobilità e propulsioni alternative, sistemi di sicurezza attiva e passiva, comfort e assistenza, informazione e comunicazione a bordo veicolo come car-to-car e Car2X e tecnologie, concept e servizi per l’aftermarket. Bosch ha contribuito con importanti innovazioni all’evoluzione dell’auto, come la gestione elettronica del motore, il sistema elettronico di stabilità ESP e la tecnologia common-rail per i motori diesel.

Forte di una solida expertise in ambito Automotive e Lifestyle, Connexia supporterà per il 2015 Bosch nella pianificazione, coordinamento e gestione operativa delle attività di ufficio stampa, PR e media relation.

Oltre alle attività di PR, Connexia affiancherà Bosch anche nell’ideazione di progetti speciali volti a massimizzare la visibilità del marchio.