SingularityU & Connexia
Le tecnologie esponenziali accelerano

Il futuro del pianeta è nelle mani di chi sarà in grado di coglierne la complessità.

 

Singularity University, comunità globale che utilizza le tecnologie esponenziali per progettare e costruire soluzioni innovative e strategiche, accetta la sfida e porta in Italia, il 27-28 settembre 2017, il primo SingularityU Italy Summit.  Venue dell’evento l’esclusivo Centro Congressi Stella Polare di Rho, location perfetta per ospitare il primo Exponential Technology Summit italiano.

Connexia, marketing & communication data driven agency attenta interprete del cambiamento e della digital transformation, è Technical Partner di SingularityU Italy Summit.

Fondata nel 2008, nel cuore della Silicon Valley, Singularity University riunisce innovatori e influencer di tutto il mondo con l’obiettivo di costruire un network in grado di aiutare aziende, istituzioni, singoli imprenditori, ricercatori, pensatori, a raggiungere risultati esponenziali, trasformando le idee più innovative e disruptive in prototipi da lanciare sul mercato. Automobili che si guidano da sole. Stampanti 3D in grado di riprodurre protesi e arti artificiali.  Robot sociali capaci di interagire con gli essere umani. Gli studi condotti dai giovani talenti della SingularityU lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

Innovazione, tecnologie acceleranti e talenti internazionali saranno i protagonisti di SingularityU Italy Summit 2017, una due-giorni immersiva in cui verranno messe in campo esperienze, metodologie e azioni concrete in grado di trasformare gli obiettivi più ambiziosi in grandi opportunità di business e di rivoluzione per l’umanità.

Costruire il Futuro sulle metodologie innovative e sulla tecnologia esponenziale, per divenire noi stessi disrupter: per raggiungere questo risultato SingularityU si impegna a promuovere, anche presso il network italiano, affinità diffuse, trasversali e transgenerazionali, tra talenti eterogenei, aiutandoli a costruire un mondo diverso e ad acquisire una diversa consapevolezza”.

David Orban, docente di Network and Computer Systems alla Singularity University e Presidente di SingularityU Italy Summit.