Condividi

Solo Affitti Vacanze investe sulla holiday experience con Connexia

SAV_headline

Dopo una consultazione che ha visto coinvolte tre agenzie, Connexia si aggiudica le PR e le Digital Pr di Solo Affitti Vacanze, la piattaforma online che mette a disposizione, a prezzi convenienti, migliaia di soggiorni in case vacanze in Italia e in Europa.

Forte della sua expertise in ambito travel & leisure, Connexia prende in carico le attività di comunicazione di Solo Affitti Vacanze, con l’obiettivo di promuovere sui media italiani la piattaforma online di ricerca e selezione di case vacanze, nata da Solo Affitti S.p.A., il marchio italiano leader dell’affitto.

Per Solo Affitti Vacanze il 2015 è un anno decisivo, che vede importanti investimenti in iniziative per gli utenti finali e anche in attività di content marketing: primo tra tutti un progetto speciale ideato da Connexia dedicato ai blogger, che saranno protagonisti di una “holiday experience” unica nel suo genere. “3 click e una casa in affitto” è invece il titolo del video contest appena lanciato in collaborazione con Zooppa, la piattaforma di progetti creativi in crowdsourcing, per comunicare il brand e i valori di Solo Affitti Vacanze in modo divertente e ironico.

“Con Solo Affitti Vacanze rafforziamo ulteriormente il nostro portfolio clienti nel settore travel & leisure. Grazie alla nostra anima lifestyle, la nostra sfida sarà comunicare il brand al di fuori dei contesti tradizionalmente legati al turismo con story angle creativi e iniziative di engagement” – dichiara Paolo D’Ammassa, CEO & Founder di Connexia.

“Il nostro obiettivo per il 2015 è duplice: diffondere sempre di più in Italia la cultura della casa in affitto per le vacanze e incrementare la brand awareness di Solo Affitti Vacanze sul web” – afferma Massimo Gaddoni, CEO di Solo Affitti Vacanze. – “Connexia, grazie alla sua esperienza nel settore travel & leisure, è il partner ideale per supportare la start-up del leader italiano del mercato immobiliare dell’affitto nel segmento turistico”.