Condividi

Al via la campagna stampa di Memento per i 25 anni di attività. Firma Connexia

Memento Francis Lefebvre, marchio specializzato nella produzione di volumi e supporti digitali per i professionisti legali e tributari, che conta più di 50 mila clienti, sceglie Connexia, Data Driven Creativity Agency del Gruppo Doxa, per l’ideazione del concept creativo e lo sviluppo della campagna stampa alla luce dei suoi primi 25 anni di attività.

La campagna ATL che Connexia ha realizzato per Memento ha come obiettivo comunicare l’universo valoriale dell’azienda, brand d’eccellenza nel settore dell’editoria professionale, che continua a costruire il proprio successo nel tempo grazie al prestigio e alla qualità dei propri volumi e servizi, realizzati interamente da equipe interne di redattori-esperti delle varie discipline.

Connexia ha scelto di declinare gli obiettivi di comunicazione e valorizzare i punti di forza dell’azienda attraverso l’immagine del bambino, simbolo aspirazionale per eccellenza e professionista del domani.

Il visual rappresenta un bambino assorto nella lettura di un volume Memento Pratico.  Accompagna l’immagine il claim “Per i professionisti di domani”, che evoca immediatamente l’idea di un giovane adulto che continuerà ad avvalersi dei contenuti di Memento anche nel futuro. L’idea creativa rappresenta la duplice anima del brand, un perfetto equilibrio tra prestigio della tradizione e sguardo rivolto al futuro.

“Con la campagna ideata dal team creativo Vasta-Aricò, Connexia vuole farsi portavoce e interpretare le qualità di Memento, un brand autorevole e professionale, aperto alle innovazioni e in costante evoluzione — dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia Memento è un’azienda che coniuga il prestigio dell’esperienza con uno sguardo costantemente rivolto verso il futuro. Connexia racconta 25 anni di tradizione del marchio, capitalizzando esperienza e reputazione del brand, e guardando al suo prossimo sviluppo”.