Condividi

Bakeca.it dà più voce agli annunci degli Italiani con Connexia

Bakeca.it, il sito di annunci gratuiti punto di riferimento per chi cerca casa, lavoro, servizi ed eventi, a conclusione di una gara che ha viste coinvolte 4 agenzie, affida a Connexia lo sviluppo del nuovo concept creativo per le campagne social e digital del brand.

Tra i primi 100 siti più visitati in Italia, con migliaia di annunci sempre nuovi, Bakeca.it, nata nel 2005 dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori torinesi capeggiato da Paolo Geymonat e da Nader Sabbaghian, è oggi un’azienda giovane e dinamica, con un trend in costante crescita e un ruolo sempre più sfidante rispetto al mercato diversificato e competitivo dei classified.

“Le idee presentate in fase di gara ci hanno colpiti e convinti a identificare in Connexia il partner di comunicazione ideale per valorizzare la nostra immagine in modo completamente nuovo. – dichiara Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.itAbbiamo obiettivi sfidanti e crediamo che questa collaborazione di lungo periodo sarà un asset importante per valorizzare Bakeca.it sul mercato rispetto ai competitor”.

Bakeca.it è una realtà tutta italiana, davvero molto stimolante, con la quale sarà sicuramente interessante andare a costruire una collaborazione nei prossimi due anni. – commenta Stefano Ardito, Chief Growth Officer di ConnexiaConnexia è già al lavoro per mettere a punto una video-strategy con pianificazione sulle principali piattaforme media, garantendo a Bakeca.it la riconoscibilità del brand e il ruolo di indiscusso «amplificatore» degli annunci di tutti gli Italiani”.