Condividi

Connexia presenta la coppia creativa De Rosa & di Leno

Connexia, Data Driven Marketing & Communication Agency del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione multicanale, torna a parlare di sé attraverso i propri talenti e comunicando l’ingresso nel team creativo guidato da Anna Vasta e Adriano Aricò di un nuovo duo, formato da Renata De Rosa, Copywriter, ed Emiliano di Leno, Senior Art Director,

In pubblicità dal 2009, prima a Napoli, poi a Torino, infine a Milano, specializzata in scrittura pubblicitaria e comunicazione digitale, Renata ha collaborato a numerosi progetti ATL e digital, in particolar modo per i settori Automotive e Finance. Tra le sue principali referenze, spiccano Volkswagen, Volkswagen Service, Volkswagen Veicoli Commerciali, Seven, Intesa Sanpaolo, Telecom.

Con Renata sale a bordo anche Emiliano di Leno, due lustri di esperienza grafica e bagaglio creativo alle spalle, tanti progetti e collaborazioni all’attivo, prima in IGPDecaux, poi in Ambito5.

“Prosegue il nostro percorso di Data Driven Creativity con l’integrazione delle coppie creative. Un caloroso benvenuto a Renata ed Emiliano che, appena arrivati, si sono subito distinti per la capacità di costruire concept originali e di lavorare in una logica disruptive partendo dall’analisi dei dati e traducendo i bisogni del cliente in progetti integrati di strategia e creatività  – dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di ConnexiaIl rafforzamento interno a Connexia dell’area Creative va di pari passo con quello dell’area Analytics, che lavora a stretto contatto con Doxa per capitalizzare al massimo il patrimonio di dati che abbiamo a disposizione”.