Condividi

Nuovo progetto di Connexia per SAP Italia. L’azienda celebra tutte le Mamme con un film che va dritto al cuore.

La forza straordinaria della semplicità e dell’amore. L’incredibile forza di uno sguardo complice. Il rapporto indissolubile tra madre e figlio.

Prende forma da questi valori il film ideato da Connexia per SAP Italia per festeggiare tutte le mamme. Indistintamente.

Nel giorno della Festa della Mamma, SAP Italia, filiale italiana della multinazionale leader di mercato nelle applicazioni software per il business, sceglie di raccontare il proprio impegno verso diversità e inclusione (D&I) con naturalezza, guardando al ruolo sempre più cruciale che le politiche di D&I rivestono in un’organizzazione.

Prima multinazionale tecnologica a ricevere la certificazione EDGE (Economic Dividends for Gender Equality) per il proprio impegno globale per la parità di genere sul posto di lavoro, SAP sceglie il giorno dedicato alla maternità per raccontare la propria visione, per un presente diverso.

Nel video, online dal 10 maggio e pianificato da Connexia, la «Festa delle Mamme» abbraccia idealmente le varie forme di maternità, accomunate dall’amore incondizionato.