Condividi

“Operazione San Valentino”: Connexia, a caccia di talenti, lancia il Creative Speed Date

Connexia, Data Driven Creativity Agency del Gruppo Doxa, presenta Creative Speed Date, l’iniziativa speciale di San Valentino rivolta agli aspiranti Copywriter e Art Director “innamorati” della propria professione e pronti a mettersi in gioco.

Obiettivo: diventare la “nuova metà” di una coppia creativa felice!

Una manciata di giorni a disposizione per proporsi e inviare il proprio CV: i creativi selezionati saranno convocati alle ore 18.00 del 14 Febbraio per confrontarsi vis-à-vis con la direzione creativa di Connexia.

Per chiamare a raccolta i talenti, Connexia ha realizzato un accattivante video recruiting multi-soggetto, on air sul canale Facebook dell’agenzia. La scena si apre con una carrellata di coppie creative, tutte legate da evidenti “affinità elettive” e tutte visibilmente entusiaste di far parte di un duo! Nel tripudio della complicità, spicca una giovane creativa solitaria, desiderosa di incontrare il prima possibile la sua “metà creativa”.

Come candidarsi.

Per partecipare allo Speed Date di San Valentino, basta inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo creativespeeddate@connexia.com, entro e non oltre le ore 00.00 di lunedì 12 febbraio. I profili più interessanti saranno invitati a partecipare il 14 febbraio al Creative Speed Date presso la sede di Connexia (in via B. Panizza, 7 @Milano), dove daranno prova del loro amore e della loro passione creativa.