Condividi

Torna “Wake Up Innovators”. A colazione con Doxa e Connexia si parla di cybercrimine con il CIO Italo Marconi e Carola Frediani, giornalista ed editoralista esperta di cybersecurity.

Doxa, azienda leader per le ricerche e le analisi di mercato, e Connexia, data driven creativity agency del Gruppo, tornano a ospitare “WAKE UP INNOVATORS”, ciclo di incontri mensili dedicato alla cultura e alla scienza.

Wannacry, NotPetya, elezioni USA: negli ultimi anni il numero dei cyber-attacchi di natura criminale è aumentato in maniera preoccupante, mettendo a repentaglio non solo la sicurezza dei singoli cittadini, ma anche il destino di aziende e di intere nazioni. Per introdurre queste e altre tematiche l’esperta di cybersecurity Carola Frediani, giornalista e scrittrice specializzata in nuove tecnologie, cultura digitale, privacy e hacking.

L’appuntamento con il talk “Tra cybercrimine e geopolitica. Come Internet è diventato un campo di battaglia” è alle ore 8.30 di martedì 30 Ottobre presso il sesto piano di Palazzo Doxa.
A moderare Italo Marconi, Chief Innovation Officer di Connexia.

 

WAKE UP INNOVATORS

Martedì 30 Ottobre
Ore 8.30 – 9.30

@Palazzo Doxa
Via Bartolomeo Panizza, 7 – Milano

Per registrarsi: wakeup.innovators@connexia.com