Condividi

“Wake Up Innovators” N. 14 BVA Doxa & Connexia per la cultura dell’innovazione. Guest: Cristina Pozzi

Connexia, data driven creativity agency con la passione per innovazione e trasformazione digitale, e BVA Doxa, azienda leader per le ricerche e le analisi di mercato, ospitano il quattordicesimo appuntamento con “WAKE UP INNOVATORS”, ciclo di incontri mensili dedicato a cultura digitale, scienza e comunicazione disruptive.

“Wake Up Innovators” è il ritrovo dei pionieri dell’innovazione e dei comunicatori che vogliono confrontarsi e approfondire le tematiche della trasformazione digitale, supportati dalla conoscenza e dalle competenze dei principali esperti del settore.

Precision Education? Limiti e opportunità dei nuovi modelli educativi emergenti è il titolo del talk che l’agenzia ospiterà presso la propria sede milanese mercoledì 27 novembre. Protagonista Cristina Pozzi, CEO e Co-Founder Impactscool e Young Global leader del World Economic Forum 2019-2024, con la moderazione di Italo Marconi, Chief Innovation Officer di Connexia.

Una riflessione sull’ «Educazione di Precisione» e su come Intelligenza Artificiale, realtà virtuale e aumentata, tablet e mondi digitali, se posti al servizio della sfera educativa, possano impattare sugli studenti e su come è preferibile operare perché ciò avvenga. Affrontare un mondo sempre più complesso, interconnesso e in continuo cambiamento richiede semplificazione e un approccio codificato. Con al centro la «persona» e i suoi bisogni.

WAKE UP INNOVATORS

Mercoledì 27 novembre
Ore 8.30 – 9.30

@Connexia
Via Bartolomeo Panizza, 7 – Milano

Per registrarsi:
wakeup.innovators@connexia.com
EventBrite