Condividi

“Wake Up Innovators” N. 11. Appuntamento con Connexia e BVA DOXA per parlare di cognitive collaboration e smart working. Guest: Andrea Sica.

Connexia, data driven creativity agency con la passione della trasformazione digitale, e BVA DOXA, azienda leader per le ricerche e le analisi di mercato, ospitano l’undicesimo appuntamento con “WAKE UP INNOVATORS”, ciclo di incontri mensili dedicato a cultura digitale, scienza, innovazione, comunicazione disruptive.

A poco più di un anno dall’approvazione della legge sul “Lavoro Agile”, in Italia si riscontra una crescita del 20% rispetto all’adozione dello smart working, con oltre 480mila lavoratori abilitati. Si parla di un incremento del 15% di produttività e del 30% di risparmi sui costi di gestione degli spazi fisici. Risultati che si devono soprattutto alla tecnologia che, se utilizzata correttamente, permette e abilita l’adozione di questa modalità di lavoro.

Ospite dell’ultimo appuntamento con Wake Up Innovators prima della pausa estiva, a confrontarsi sul tema analizzando come la tecnologia possa aiutare le aziende a utilizzare correttamente lo smart working, sarà Andrea Sica, Digital Transformation Specialist Cisco, con la moderazione di Italo Marconi, Chief Innovation Officer di Connexia.

Titolo del talk: Cognitive Collaboration: X-Factor per un progetto di Smart Working di successo.

 

WAKE UP INNOVATORS

Martedì 23 luglio
Ore 8.30 – 9.30

@Terrazza Connexia
Via Bartolomeo Panizza, 7 – Milano

 

Per registrarsi: wakeup.innovators@connexia.com