Free Yoga by Oysho

Experiences & Live Events

  • free-yoga_2
  • free-yoga_1
  • free-yoga_3
  • free-yoga_4

La prima masterclass pubblica in Italia

Dopo Madrid e Barcellona, Oysho vuole portare in Italia un appuntamento di un grandissimo successo, il più grande evento di yoga mai realizzato a Milano, con l’obiettivo di accrescere la propria visibilità nel panorama italiano.

Connexia per supportare al meglio il marchio spagnolo si è occupata della progettazione dell’evento, della produzione e della regia. In primis abbiamo selezionato una location d’impatto, individuata in Parco Sempione, e coordinato le relazioni con il Comune di Milano per ottenerne il patrocinio.

Per promuovere l’evento abbiamo messo in campo un piano di attività di PR e iPR, di social media marketing, con un piano editoriale focalizzato sul target di riferimento per massimizzare il coinvolgimento e la partecipazione dei cittadini di Milano, e una campagna di ADV su Facebook.

Strategico il coinvolgimento di blogger, ambassador e di una madrina d’eccezione per la manifestazione, grande appassionata di yoga: Fiammetta Cicogna.

Il risultato è stato un grande successo di pubblico: oltre 2000 partecipanti hanno preso parte al primo evento di yoga gratuito mai realizzato in Italia.

CASE STUDY IN 3 STEPS

challenge

Organizzare il più grande evento pubblico di yoga a Milano, bissando il successo di pubblico riscosso dalle edizioni spagnole.

solution

Progettazione, organizzazione e regia dell'evento.

result

Grande successo di pubblico: oltre 2000 partecipanti.